
Jannik Sinner stasera in campo
Dallo sport, tennis per la precisione, a quello che è un grande classico firmato Mediaset. Queste sono solo due proposte nella vasta programmazione in tv questa sera, martedì 16 novembre. Ecco una guida per non perdere nulla.
Tennis e "Le Iene" in prima serata
Il grande tennis arriva in prima serata su Rai2. Nella cornice di Torino, per le Atp Finals, il torneo che mette a confronto i migliori otto giocatori del ranking mondiale, alle 20.45 dopo il ritiro di Matteo Berrettini ci sarà Jannik Sinner nella sfida contro il polacco Hubert Hurkacz. Berrettini domenica sera è stato costretto al ritiro nel match di apertura del torneo contro Sasha Zverev per un problema agli addominali, molto simile a quello patito agli Australian Open che l'aveva tenuto ai box a lungo. Italia 1 risponde con l'ormai immancabile appuntamento con "Le Iene" alle 21:20.
Altri programmi
Su Rai1 torna Amadeus con "I Soliti Ignoti - Il ritorno", il programma in cui un concorrente vip dovrà provare a scoprire le identità di 8 personaggi ignoti per devolvere un lauto montepremi in beneficenza. Su Rai3 invece l'Intramontabile fiction "Un posto al sole" anticipa "#cartabianca" con Bianca Berlinguer per una panoramica sull'attualità. Sempre in tema, su La7, Lilli Gruber con il suo "Otto e mezzo" (in programma proprio alle 20:30) prepara il terreno a Giovanni Floris con "Dimartedì". Su Rai 4 il film cult "L'alba del pianeta delle scimmie" di Rupert Wyatt e con James Franco, mentre su Rai movie vai in scena "Detroit", film ispirato alle sanguinose rivolte che sconvolsero la città americana nel 1967.