Cosa vedere in tv stasera 16 novembre: forfait Berrettini, Sinner gioca alle Atp Finals

Il giovane talento italiano in campo per le Atp finals su Rai2. Mediaset risponde con "Le Iene" su Italia1

Jannik Sinner stasera in campo

Dallo sport, tennis per la precisione, a quello che è un grande classico firmato Mediaset. Queste sono solo due proposte nella vasta programmazione in tv questa sera, martedì 16 novembre. Ecco una guida per non perdere nulla.

Tennis e "Le Iene" in prima serata

Il grande tennis arriva in prima serata su Rai2. Nella cornice di Torino, per le Atp Finals, il torneo che mette a confronto i migliori otto giocatori del ranking mondiale, alle 20.45 dopo il ritiro di Matteo Berrettini ci sarà Jannik Sinner nella sfida contro il polacco Hubert Hurkacz. Berrettini domenica sera è stato costretto al ritiro nel match di apertura del torneo contro Sasha Zverev per un problema agli addominali, molto simile a quello patito agli Australian Open che l'aveva tenuto ai box a lungo. Italia 1 risponde con l'ormai immancabile appuntamento con "Le Iene" alle 21:20. 

Altri programmi

Su Rai1 torna Amadeus con "I Soliti Ignoti - Il ritorno", il programma in cui un concorrente vip dovrà provare a scoprire le identità di 8 personaggi ignoti per devolvere un lauto montepremi in beneficenza. Su Rai3 invece l'Intramontabile fiction "Un posto al sole" anticipa "#cartabianca" con Bianca Berlinguer per una panoramica sull'attualità. Sempre in tema, su La7, Lilli Gruber con il suo "Otto e mezzo" (in programma proprio alle 20:30) prepara il terreno a Giovanni Floris con "Dimartedì". Su Rai 4 il film cult "L'alba del pianeta delle scimmie" di Rupert Wyatt e con James Franco, mentre su Rai movie vai in scena "Detroit", film ispirato alle sanguinose rivolte che sconvolsero la città americana nel 1967.