Striscia la Notizia, il debutto di Lorella Cuccarini: "Come tornare a casa"

Condurrà insieme a Gerry Scotti dopo la posività al Covid di Francesca Manzini. Per la presentatrice è una prima assoluta dietro il bancone del tg satirico (anche se ha già lavorato con Ricci a "Paperissima" e "Odiens")

Lorella Cuccarini (Ansa)

Milano - Da domani e fino a sabato 19 marzo dietro il bancone di 'Striscia la notizia' al fianco di Gerry Scotti ci sarà una conduttrice d'eccezione: Lorella Cuccarini.  Per la 'più amata dagli italiani', che sostituirà Francesca Manzini positiva al Covid-19, si tratta di un debutto assoluto alla conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci, con cui però ha già lavorato per i programmi Odiens e Paperissima: "Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po' come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio".  

Lorella Cuccarini è attualmente impegnata in un altro programma cult Mediaset, "Amici". Proprio il 19 marzo partirà l'attesa fase del serale della trasmissione. In lizza per il titolo di vincitore del programma cult di Maria De Filippi 18 allievi (nove cantanti e nove ballerini). Nel corso del serale Lorella Cuccarini (professoressa di canto) capitanerà con Raimondo Todaro (professare di danza) una squadra composta da sei talenti: Aisha (cantante), Alex (cantante), Christian (ballerino), Nunzio (ballerino), Serena (ballerina) e Sissi (cantante).