
Ladri a casa di Thais Wiggers
Amara sorpresa dal ritorno dalle vacanza per Thais Wiggers, ex velina bionda di 'Striscia la Notizia': i ladri sono entrati nella sua casa e l'hanno derubata.
La ballerina si è sfogata sul suo profilo Instagram postando alcuni scatti di come ha trovato le stanze del suo appartamento, completamente a soqquadro. L'ex di Teo Mammuccari ha scritto che è davvero molto brutto tornare a casa e trovare tutto sotto sopra, sentirsi invasi. Da quanto si apprende dalla diretta interessata sono tante le cose di valore che sono state trafugate. Numerosi anche gli oggetti che avevano un contenuto emozionale, come il pc con le foto della figlia Julia. Ma non solo, ad essere stati rubati anche regali che le aveva atto l’adorata mamma, che purtroppo non c’è più, oltre a borse e gioielli.
Thais ha concluso la sua Instagram stories ricordando che, comunque, nessuno le potrà mai rubare gli indimenticabili momenti vissuti nella sua recente vacanza. Poi ha aggiunto un detto brasiliano “vanno via gli anelli ma rimangono le dita“. Insomma, le cose importanti, quelle veramente importanti, non andranno mai via.

Thais, da Striscia la Notizia a influencer di successo
Thais è un'influencer da 70mila follower, il suo nome è soprattutto legato all'esperienza sul bancone di 'Striscia la Notizia', dove ha lavorato come velina bionda in coppia con la mora Melissa Satta, dal 2006 al 2008. Oggi è legata a Emanuele Ricci, agente Fifa, ed è mamma di Julia, 11enne, nata dalla relazione con Teo Mammucari. Il comico e e l'ex velina sono stati legati per tre anni fino al 2009, per poi mantenere un ottimo rapporto anche dopo la rottura. Nel 2018 la showgirl fece parlare le riviste di cronaca rosa anche per l'amore con Paul Baccaglini, ex iena nonché ex presidente del Palermo Calcio: l'amore è durato pochi mesi.