
"The Ferragnez", la serie sulla coppia in arrivo su Prime Video
Milano - Sono la coppia più famosa d’Italia e, tra poco più di paio di mesi, potremo conoscerli ancora più in profondità, più di quanto già non si possa fare guardando i loro social: Chiara Ferragni e Fedez saranno infatti protagonisti di un reality sulla loro vita.
- Il reality firmato Amazon Prime
- Una serie, otto episodi
- I protagonisti e i co-protagonisti
- I Ferragnez e Amazon: una collaborazione che rende
Il reality firmato Amazon Prime
Amazon Prime Video ha annunciato proprio oggi il nuovo show non-fiction italiano Amazon Original: "The Ferragnez - La serie", che ha per protagonista la giovane famiglia. Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes "Most Powerful Fashion Influencer" a livello globale, e Fedez, artista poliedrico con all`attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista su Amazon Prime Video con le apparizioni in Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo e LOL - Chi ride è fuori.
Una serie, otto episodi
La serie in 8 episodi, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a dicembre 2021. La coppia, ribattezzata i Ferragnez, è seguita da milioni di follower sui social, con cui ha condiviso alcuni dei momenti più importanti della loro storia d'amore. Ora, grazie al docu-reality, il pubblico e i fan avranno un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l'hanno mai vista prima. La serie racconta un periodo speciale e straordinario della loro vita - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà, con delicatezza e ironia, passioni, gioie, lacrime e ambizioni della giovane coppia. I Ferragnez come mai li abbiamo visti prima, messi a nudo davanti a milioni di spettatori.
I protagonisti e i co-protagonisti
Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia. "L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia" hanno dichiarato Chiara e Federico: "L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Vittoria a casa, foto di famiglia al gran completo
I Ferragnez e Amazon: una collaborazione che rende
La serie è un’ulteriore conferma della stretta collaborazione tra la coppia e Amazon Prime Video: Fedez, oltre alla partecipazione in Celebrity Hunted e LOL, è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, mentre Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, ed è protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Da casa Vianello a “casa Ferragnez” - senza dimenticare "Al passo con i Kardashian", famiglia americana che i Ferragnez guardano spesso come esempio - il mondo è pronto a conoscere i segreti più intimi e le stranezze della giovane famiglia: come ne usciranno i re dei social? Per avere una risposta non ci resta che attendere dicembre.