Tommaso Zorzi cambia casa dopo il furto: "Non mi sento più sicuro a Milano"

L'influencer si è rivolto al sindaco Sala: "Gente che entra ed esce dagli appartamenti e nessuno vede. C'è un problema di sicurezza"

Tommaso Zorzi (Frame video Instagram)

Milano, 13 gennaio 2022 - Dopo l'incursione dei ladri in casa a Milano, Tommaso Zorzi ha deciso di cambiare casa. L'annuncio è arrivato tramite il suo profilo Instagram, non senza un appello al sindaco Giuseppe Sala. 

Prima della fine dell'anno, i malviventi avevano svaligiato l'abitazione del giovane influnecer, che sui social aveva spiegato: "Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell'ordine per l'intervento tempestivo". Poi, dopo circa una settimana ha raccontato il suo stato d'animo: “Si tratta di un’esperienza che non auguro a nessuno, perché ti senti proprio violato, quasi stuprato nel tuo intimo perché la casa era completamente ribaltata, non c’era un calzino che non è stato toccato per cercare roba da rubare. E' uno choc, ti senti a disagio in quella che dovrebbe essere la tua zona franca, ti fa schifo toccare tutto”. Ad essere stati rubati, mentre Zorzi era in vacanza, sono stati soprattutto accessori firmati, n particolare borse, accessori Hermes e anche una borsa Birkin.

E sempre su Instagram nelle ultime ore, l'influencer ha fatto sapere che sta traslocando. E non ha risparmiato qualche stoccata al sindaco Beppe Sala. "Io mi chiedo come sia possibile che gente esce e entra dagli appartamenti e nessuno li vede. Com'è possibile? C'è un evidente problema di sicurezza - le sue parole -. Farei un appello al sindaco, che ho votato e rivoterei: io da cittadino non mi sento più tanto al sicuro a Milano".