Elezioni regionali in Lombardia, Attilio Fontana: "Grazie, da domani nuovamente al lavoro"

Il nuovo "vecchio" presidente ha vinto. Pioggia di commenti al post di ringraziamento su Facebook

Il post Facebook di Attilio Fontana

Il post Facebook di Attilio Fontana

Milano, 12 febbraio 2023 - "L’orgoglio per il lavoro svolto, la responsabilità per la fiducia avuta: grazie Lombardia! Da domani nuovamente al lavoro per continuare a costruire il futuro". E' questo il post di Attilio Fontana sul suo profilo Facebook dopo l'ormai riconferma della sua presidenza in Regione Lombardia. Stracciati gli sfidanti Pierfrancesco Majorino (centrosinistra e M5s), Letizia Moratti (Terzo Polo) e Mara Ghidorzi (Unione Popolare). 

Immediati e numerosi i commenti degli utenti. "Il buon lavoro viene sempre premiato! Buon lavoro Presidente", ha scritto  Mara. Seguita da Marilena: "Grazie Attilio, con te la nostra Lombardia è in cassaforte. Sei un grandissimo uomo e politico" e da Franca "Anche se non abito più in Lombardia il mio cuore è sempre lì perché sono lombarda pe ertanto mi congratulo anche con tutta l'equipe". Poi ancora Vittorio: "L'onestà è una grande parola. Lei è l'esempio. A differenza di tanti chiacchieroni e faziosi", Maurizio: "Avevo pochi dubbi ma una gran bella soddisfazione" e Fabio: "Hanno provato a infangarti ma la tua onestà ha prevalso. Ora avanti tutta sulla strada tracciata per la nostra Lombardia". 

Arrivano anche le prime richieste per migliorare la città di Milano e la Regione. "Questa riconferma possa fare qualcosa in più per una zona molta trascurata. Zona Corvetto caro Fontana ha bisogno di aiuto", ha scritto Susanna. E Alberto: "Complimenti e adesso avanti con l'Autonomia". Poi, Monte: "Ad oggi , la vecchia sede  del Galeazzi rischia di diventare un dormitorio per sbandati. Esiga, una ricollocazione, oppure la cessione a un concorrente".