Annone Brianza (Lecco), 27 dicembre 2024 – Armin van Buuren al Nameless Festval. Dopo il dj numero uno al mondo Martin Garrix, gli organizzatori del Nameless Fetsival, in programma dal 31 maggio al 2 giugno ad Annone di Brianza, annunciano un'altra guest star internazionale: Armin van Buuren, appunto.
Chi è Armin van Buuren
È uno dei dj e produttori più importanti della musica elettronica da oltre vent’anni. Con una nomination ai Grammy per “This Is What It Feels Like” e successi globali come "Blah Blah Blah" e "Great Spirit", ha conquistato il primo posto nella classifica “DJ Mag Top 100 Djs” cinque volte, rimanendo nella Top5 per vent’anni consecutivi.
Il suo programma radiofonico “A State of Trance (ASOT)” raggiunge 44 milioni di ascoltatori in oltre 80 paesi ed è diventato un marchio globale con eventi e festival dedicati. Ha lanciato diversi tour mondiali, tra cui quelli legati ai suoi album e il recente show personale "This Is Me" nel 2022. Co-fondatore di “Armada Music”, la più grande etichetta indipendente di musica dance, ha ricevuto riconoscimenti internazionali e vinto sei volte il premio come “Best Global Record Label”. È Global Oceans Ambassador per il WWF, impegnato nella lotta contro l’inquinamento da plastica. Attualmente ha pubblicato sette album, tra cui "Imagine", "Intense" e "Balance"
Gli altri ospiti
Oltre agli headliner Martin Garrix e Armin van Buuren, sono stati svelati altri ospiti. Saliranno sul palco anche Edmmaro, Gentlemens Club, Infekt, Luca Agnelli, Malaa, Nimino, Stella Bossi, Sub Focus, Sullivan King e Tchami.
Tra le altre novità annunciate, anche il rinnovo della partnership con Defected e Glitterbox, a cui il Festival metterà a disposizione un intero palco dedicato, tra roster di ballerini scintillanti e una produzione scenica di alta qualità. La seconda giornata del Festival vedrà prendere possesso di uno dei palchi anche Worried About Henry. “Si prospetta quindi un’edizione ricca di novità, tutte volte a rendere l’esperienza al Festival la più soddisfacente e migliore possibile, ottimizzando al massimo i servizi, l’accoglienza e la composizione degli spazi – promettono dall'organizzazione del Nameless -. Tra queste, la disposizione di shuttle e navette gratuite, l’eliminazione del sistema dei token, distribuzione gratuita di acqua e l’accesso gratuito alle aree parcheggio”.