REDAZIONE LECCO

E' armato e pericoloso il ricercato per la sparatoria di Barzio

Si tratta di un albanese con precedenti per droga

Carabinieri

Barzio (Lecco), 27 ottobre 2017 – E' armato e pericoloso l'albanese che giovedì sera a Barzio ha fatto fuoco con una pistola. Al momento è ancora libero e in circolazione. I carabinieri infatti non sarebbero riusciti al momento a rintracciarlo. Il ricercato è un soggetto comunque già noto agli operatori delle forze dell'ordine, si tratta di un pregiudicato per droga.

Non si sa di preciso perché abbia premuto il grilletto. Dai primi accertamenti pare che ieri, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente automobilistico con un artigiano kosovaro che abita in paese, si sia inizialmente allontanato per poi presentarsi dove lavora l'altro straniero impugnando una pistola con cui ha esploso un proiettile. Fortunatamente il colpo è andato a vuoto, indirizzato verso terra, senza ferire nessuno.

Dopo aver sparato il ricercato è infine scappato in sella ad uno scooter. Abita a Maggio di Cremeno con la sua famiglia e i militari stanno tenendo d'occhio la sua abitazione ma anche l'intero circondario.