Il re delle slot machine scommette sulla Calcio Lecco

Paolo Di Nunno è il nuovo proprietario della società bluceleste

Paolo Di Nunno

Paolo Di Nunno

Lecco, 9 giugno 2017 – Il nuovo patron della Calcio Lecco è l'imprenditore Paolo Di Nunno. È stato l'unico che questa mattina si è presentato in tribunale davanti al giudice Dario Colasanti e al curatore fallimentare Mario Motta per depositare un'offerta economica e partecipare all'asta per rilevare la storica società bluceleste.

I tifosi del Lecco (Archivio)
I tifosi del Lecco (Archivio)

L'annuncio ufficiale e le presentazioni ufficiali sono rimandate a lunedì, ma intanto ha comunicato che intende mettersi subito all'opera per rifondare la squadra in vista della prossima stagione. Si è poi appellato ai tifosi chiedendo collaborazione per evitare disordini durante le partite e conseguenti multe per non sprecare inutili risorse, ma anche ai colleghi imprenditori e industriali per sollecitare sostegno e soldi per mettere insieme una grande squadra. Ha inoltre garantito ai giocatori che verranno tutti e sempre pagati, confidando quindi nel loro impegno e nella loro serietà.

Il nuovo proprietario della Calcio Lecco non è nuovo del mestiere. Sino allo scorso febbraio è stato presidente del Seregno. Si era poi ventilata l'ipotesi di un suo interessamento per il Como. Paolo Di Nunno è il fondatore della Elettronica Video Games di Cormano, provincia di Milano, tra le più importanti Spa nel settore della produzione di apparecchi e schede di slot machine