
Adriano Celentano
Galbiate (Lecco), 6 gennaio 2017 – Qualcuno sperava che a fare il regalo fosse lui e che Adriano Celentano si lasciasse avvicinare e vedere almeno nel giorno del suo 80esimo compleanno. Per questo qualche irriducibile e alcuni fan si sono arrampicati alla spicciolata fino alla villa del Campesone di Galbiate dove il Molleggiato abita. Il cancello però è sempre rimasto chiuso. All'ingresso della villa hanno trovato solo uno striscione e dei palloncini azzurri di auguri, lasciati da chissà chi.
Del resto l'Adriano nazionale ha scelto Galbiate come buen retiro proprio per la tranquillità della Brianza e ha sempre protetto la sua privacy è quella della sua Claudia Mori, non permettendo a nessuno di disturbarlo. Ogni tanto in passato lo si incrociava a messa la domenica, poi non lo si è più visto nemmeno in chiesa. Neanche il sindaco ha mai avuto modo di scambiare qualche chiacchiera con l'illustre concittadino.
L'ultima volta che “il ragazzo della via Gluck” ha parlato della sua dimora di Galbiate è stato lo scorso febbraio, ma solo per denunciare delle strane intrusioni da parte di sconosciuti, mai individuati.