REDAZIONE LECCO

Il Collegio, Mishel Gashi torna a casa: subito espulsa la 15enne di Calolziocorte

L'aspirante modella espulsa alla prima puntata: non ha rispettato le regole, introducendo nel collegio laziale un cellulare

Mishel Gashi

Calolziocorte (Lecco), 28 ottobre 2020 – E' durata molto poco l'avventura nel Collegio 5 della 15enne di Calolziocorte Mishel Gashi. Alla prima puntata in onda martedì sera su Rai 2, che ha totalizzato il 11,58% di share tenendo incollati alla tv fino a 2 milioni e mezzo di spettatori soprattutto giovani e giovanissimi, l'aspirante modella è stata subito espulsa dal Convitto nazionale Regina Margherita di Anagni, location di revival del 1992. Nonostante un tentativo di opporsi alla sua cacciata da parte dei compagni di classe il preside Paolo Bosisio è rimasto irremovibile sulla sua decisione.

L'adolescente calolziese non ha superato le varie prove del test d'ingresso e non ha rispettato le regole, introducendo nel collegio laziale un cellulare. Nata in Italia da genitori albanesi, l'ex collegiale di Calolzio è rimasta orfana di padre da piccola e attualmente vive con la madre, il patrigno e tre fratelli più piccoli. Lei stessa si definisce testarda, mentre la madre sostiene che sia un po’ litigiosa e voglia avere sempre ragione, atteggiamenti ribelli che a quanto pare non le hanno giovato. Nonostante la sua breve compassata Mishel ha comunque lasciato il segno, certamente nel cuore di un altro concorrente che si era subito preso una cotta per lei.