Graziano Masperi
Cronaca

Ruba vestiti e materiale elettronico al Bennet di Sedriano: arrestata

Una donna di 22 anni ha cercato di portare via materiale per un totale di 500 euro, ma i carabinieri l'hanno subito arrestata con l'accusa di furto aggravato e la refurtiva è stata restituita ai responsabili del centro commerciale

Carabinieri in azione

Sedriano, 2 febbraio 2015 - Centri commerciali sempre nel mirino dei ladri. I carabinieri di Sedriano sono intervenuti al Bennet, centro commerciale sulla ex Statale 11. Una donna di 22 anni, Bianca B., di nazionalità romena e residente a Milano, si era introdotta nel grande magazzino sedrianese e, mischiandosi tra i clienti, aveva rubato materiale elettronico e abbigliamento per un valore complessivo di circa 500 euro. Convinta di averla fatta franca, si era diretta verso l’uscita senza pagare il conto. I militari l’hanno arrestata con l’accusa di furto aggravato.

La ragazza, disoccupata e già conosciuta dalle forze dell’ordine, è stata trattenuta in una camera di sicurezza della Compagnia di Abbiategrasso per l’espletamento delle formalità di rito. Tutto questo in attesa del processo per direttissima che si terrà al Tribunale di Milano. La refurtiva rubata è stata recuperata dai carabinieri e restituita ai responsabili del Bennet di Sedriano.