REDAZIONE LEGNANO

Busto Garolfo, apre il primo Mc Donald's dopo l'emergenza Covid

Nel ristorante lavorano 36 persone

Taglio del nastro per il Mc di Busto Garolfo

Busto Garolfo (Milano), 16 giugno 2020 -  A Busto Garolfo approda Mc Donald's e segna la prima nuova apertura dopo l’emergenza Covid-19. Nel ristorante ci lavorano 36 persone. Si tratta di un’apertura in totale sicurezza che rispetta l’adozione di misure e procedure rigorose per garantire il benessere dei propri dipendenti, oltre a tutelare i propri consumatori: sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene. 

Nel locale, dotato di 156 posti a sedere tra interno ed esterno, è presente il McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto in modo comodo e rapido. È presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa relax: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Il tutto in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante ha già predisposto una playland esterna e un’area dedicata alle feste di compleanno, attualmente non utilizzabili nel rispetto delle normative vigenti, che torneranno ad essere disponibili appena la situazione lo consentirà.

chirstian.sormani@ilgiorno.net