REDAZIONE LEGNANO

Canegrate, il corpo di un uomo trovato senza vita in un parco: disposta l’autopsia

Si tratta di un tunisino di 38 anni, trovato poco prima dell’alba. Le indagini dei carabinieri cercheranno di determinare la causa della morte

I carabinieri indagano sulla morte dell'uomo tunisino di 38 anni trovato morto in un parco

I carabinieri indagano sulla morte dell'uomo tunisino di 38 anni trovato morto in un parco

Canegrate, 8 agosto 2024 – Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato poco prima dell’alba di ieri in un giardino pubblico di Canegrate. Si tratta di un cittadino tunisino di 38 anni; il fatto è avvenuto alle 4 all’interno del parco di via Marconi. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Secondo le prime informazioni, il corpo presenta leggere ferite, che al momento non vengono indicate come la causa del decesso.

Si tratta di due tagli superficiali ad entrambi gli avambracci dell’uomo trovato prono sul terreno con dei cocci di bottiglia intorno al corpo. Al momento i carabinieri della compagnia di Legnano, che stanno conducendo le indagini, escludono l’intervento di terzi nel decesso. Non si tratterebbe insomma di un omicidio. Vicino al cadavere c’era del sangue ma il corpo non presenta altre ferite se non quei due tagli sulle braccia, che non appaiono ferite da difesa. L’ipotesi al momento è che l’uomo possa essere stato colto da malore (forse causato da abusi di alcol o altre sostanze) fatale e sia caduto sui vetri abbandonati. Non è esclusa dagli inquirenti neanche la possibilità che prima di cadere al suolo il 38enne possa aver avuto una colluttazione nel corso della quale, però, non avrebbe riportato ferite tali da causarne il decesso. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte e a indirizzare le indagini.