PAOLO GIROTTI
Cronaca

Casorezzo, perde il controllo dell’auto e si ribalta nei campi: morto Ismaila Cisse, aveva 23 anni

Il giovane di Cornaredo si trovava a bordo della Renault Clio alle prime ore del mattino, sul rettilineo che conduce a Parabiago. Feriti il conducente e l’altro passeggero

Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – Un rettilineo da percorrere nelle prime ore della mattina, dopo una nottata passata con amici, e poi il conducente che perde il controllo dell’auto in un tratto in cui la strada provinciale corre tra i campi, a cavallo degli abitati di Casorezzo e Parabiago, la carambola e il mezzo che si ribalta più volte a bordo strada e ferma la sua corsa nei campi: ha perso la vita così, nella prima mattinata di oggi, il 23enne Ismaila Cisse, originario del Senegal, residente a Cornaredo.

Il tratto di rettilineo che collega Casorezzo a Parabiago dove si è verificato lo schianto mortale
Il tratto di rettilineo che collega Casorezzo a Parabiago dove si è verificato lo schianto mortale

Il giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo nella carambola e non ha avuto scampo. Gli altri due ragazzi che erano nell'autovettura, uno di nazionalità italiana (il conducente della Renault Clio) e l'altro originario anch'egli del Senegal, entrambi poco più che ventenni, sono stati trasportati in codice giallo e codice rosso rispettivamente all'ospedale di Rozzano e al Policlinico di Milano. I carabinieri della stazione di Busto Garolfo si stanno occupando di ricostruire quanto successo.