
I carabinieri hanno intercettato lo spacciatore
Parabiago (Milano) - Fermato per un normale controllo sulle strade di Parabiago è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di 850 euro in contanti: per questo motivo i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per detenzione di sostanza stupefacenti un 23enne, incensurato, di nazionalità albanese e domiciliato a Parabiago.
Il giovane nella serata di ieri, 17 febbraio, poco dopo le 21 stava percorrendo via Santa Maria a bordo della sua Fiat Panda quando ha incrociato i carabinieri della stazione di Parabiago impegnati in un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Il giovane, di nazionalità albanese, celibe, disoccupato e incensurato, è stato fermato e sottoposto a una perquisizione ed è stato trovato in possesso di sedici involucri in cellophane contenenti complessivamente poco meno di dieci grammi di sostanza stupefacente, identificata come cocaina, e di denaro contante per un totale di 850 euro. Il giovane è stato dunque denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.