Mesero (Milano) - Un morto e due feriti in un incidente avvenuto in mattinata, intorno alle 9.30, sulla strada Statale 336. Un gravissimo scontro fra veicoli che sta anche creando grossissimi problemi alla circolazione.
La Statale 336 rappresenta infatti un importante strada di collegamento fra Milano, hinterland e aeroporto di Malpensa. Il traffico è rimasto a lungo e bloccato, in entrambe le direzioni, a causa dell'incidente avvenuto al chilometro 26,800, sulla strada statale 336 "Diramazione per Aeroporto della Malpensa" in località Mesero (Milano). Solo intorno alle 13 la circolazione, come ha reso noto Anas, è tornata alla normalità lungo l'importante arteria stradale.
Nell'incidente, che ha coinvolto due veicoli, si registrano una persona deceduta e due feriti. Atterrata l’eliambulanza per i soccorsi. La dinamica dello scontro fra i veicoli non è ancora ben chiara ed è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine. Sul posto sono interventute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità.