REDAZIONE LEGNANO

Isola dei Famosi, Davide Bogno Boniolo si candida tra i naufraghi

L'artista legnanese Davide Bogno Boniolo vorrebbe partecipare all'Isola dei Famosi 2016 di CHRISTIAN SORMANI

Davide Bogno Boniolo

Legnano, 4 marzo 2016 - Un legnanese nel reality di Canale 5? "Saranno giorni impegnativi, e cercherò di darvi delle info più concrete, nel frattempo vi aggiorno che tutte le info e i video a breve saranno disponibili sulla mia pagina ufficiale". Scrive direttamente dalla sua pagina Facebook l'artista legnanese Davide Bogno Boniolo che vorrebbe così accreditarsi come l'intruso che approderà insieme agli altri del cast, all'Isola dei Famosi edizione 2016.

Finora tante le indiscrezioni, ma senza l'ufficialità necessaria, ovviamente. Lui, però, dice di crederci: "Mi avete scritto in tanti e piano piano risponderò a tutti, grazie del sostegno. Mercoledi mattina si ripartirà per l'isola e speriamo di tornare il più tardi possibile". 

Sulla sua pagina ufficiale gli amministratori scrivono: "Da questo momento la pagina sarà gestita interamente dalla famiglia e dall'agenzia di Davide Bogno, a breve diventerà una pagina fan in modo tale da supportare il nostro naufrago. Nel frattempo la voce comincia a girare, noi auguriamo un grosso in bocca al lupo al nostro Davide sperando di arrivare sano e salvo sull'Isola. Vi terremo aggiornati, nei prossimi giorni potremo visionare il primo video di presentazione direttamente dall'isola. Davide non sarà da subito in gioco poichè altri artisti oltre a lui entreranno nel seguito del format".