PAOLO GIROTTI
Cronaca

Legnano, una cliente dà un pugno alla barista e lei risponde lanciandole un bicchiere in faccia

Il violento tra le due giovani, di 29 e 27 anni, è avvenuto in un bar di via Palestro, probabilmente a causa di una lite per le consumazioni

Una volante della Polizia (foto di repertorio)

Legnano (Milano) – Una discussione tra donne che presto è degenerata e si è conclusa con un pugno e poi un bicchiere lanciato contro la contendente e giunto a destinazione: l’episodio, in questo fine settimana, ha avuto come teatro un bar di via Palestro. Poco si sa dell’oggetto del contendere, ma a scontrarsi sono stati una cliente del bar, una donna di 27 anni, e una barista di 29 anni.

A quanto pare è stata una discussione sulle consumazioni a generare l’attrito, fatto sta che secondo la ricostruzione fatta dagli agenti di Polizia giunti sul posto, pare che la cliente sia presto passata dalle parole alle vie di fatto e abbia sferrato un pugno al volto della barista.

La replica non si è fatta attendere e la dipendente del locale ha risposto lanciando un bicchiere, ugualmente arrivato a destinazione sul volto della cliente. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza, ma nessuna delle due donne ha voluto farsi medicare al Pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.