REDAZIONE LEGNANO

Manuel Zerbelloni, 18 anni, è morto dopo il terribile incidente in moto

Il ragazzo, grande appassionato delle due ruote, viveva a Sedriano. L’incidente è avvenuto nella vicina Vittuone

Manuel Zerbelloni in una foto del suo profilo Instragram

Sedriano (Milano), 21 gennaio 2024 – E’ morto Manuel Zerbelloni, il ragazzo di 18 anni di Sedriano gravemente ferito dopo un incidente stradale a Vittuone.

Grande amante delle moto, come si può vedere dalle tante foto postate su instagram, si era schiantato ieri contro un’automobile  condotta da un 72enne all’incrocio semaforico all’altezza del  cimitero.

L’impatto è stato violentissimo: Manuel è caduto a terra riportato gravissimi traumi su tutto il corpo. Il primo a intervenire è stato un passante che ha subito chiamato il 118.

Le sue condizioni sono parse subito gravissime ai soccorritori della vicina Croce Bianca di Sedriano, unitamente all’automedica e all’equipe medica dell’elisoccorso. Manuel era stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso 

L’incidente di ieri è il primo molto grave nel territorio dall’inizio dell’anno. L’altro giorno un sinistro tra Magenta e Robecco sul Naviglio aveva fatto temere il peggio con un furgoncino che aveva sfondato il muro di cinta di un’officina dopo l’impatto con un’auto all’intersezione lungo la statale 526. Ma, fortunatamente, l’uomo che lo guidava non ha riportato alcuna lesione per miracolo.