
I carabinieri hanno arrestato il 39enne
Nerviano (Milano), 18 febbraio 2025 . Era agli arresti domiciliari per tentato omicidio e, pur essendo stato licenziato, ha ugualmente provato a recarsi sul posto di lavoro: i carabinieri lo hanno arrestato proprio nei pressi dell’azienda dove l’uomo si era comunque presentato qualche giorno fa.
Protagonista dell’episodio è un 39enne di Pogliano Milanese che era stato posto ai domiciliari in seguito ad un grave fatto episodio che lo aveva visto protagonista qualche anno fa a Taranto, città di origine dell’uomo: dopo un alterco con un conoscente, infatti, l’uomo aveva ferito il contendente con 17 coltellate. Da qui l’accusa di tentato omicidio e, per lui, l’obbligo ai domiciliari nell’abitazione di Pogliano Milanese con l’eccezione del permesso per recarsi sul posto di lavoro a Nerviano.
Il licenziamento da parte dell’azienda, però, aveva fatto decadere anche questo ”permesso”: per questo motivo quando l’uomo si è ugualmente presentato in azienda reclamando il posto di lavoro sono stati avvisati i carabinieri. L’uomo è stato arrestato per aver violato gli arresti domiciliari e condotto al carcere milanese di San Vittore.