CHRISTIAN SORMANI
Cronaca

Parabiago, furti nei negozi: il re delle spaccate finisce in carcere

Su di lui gravava una misura restrittiva imposta dal tribunale, che lo obbligava a rimanere in casa dalle 21 alle 6 per evitare ulteriori reati. Tuttavia, ha ripetutamente violato il provvedimento, fino a quando i carabinieri lo hanno fermato

Una spaccata a Parabiago

Una spaccata a Parabiago

Parabiago (Milano), 13 febbraio 2025 - Un 47enne italiano, residente a Parabiago, con precedenti penali e problemi di tossicodipendenza, è stato arrestato e condotto in carcere.

L’uomo è ritenuto responsabile di diversi furti con spaccata ai danni di esercizi commerciali nell’Alto Milanese ed è attualmente indagato per altri episodi simili.  Potrebbe essere lui il protagonista di gran parte delle spaccate avvenute nel legnanese negli ultimi tempi e sono in corso accertamenti. Si parla di oltre una decina di colpi.

Su di lui gravava una misura restrittiva imposta dal tribunale, che lo obbligava a rimanere in casa dalle 21:00 alle 6:00 per evitare ulteriori reati. Tuttavia, ha ripetutamente violato il provvedimento, fino a quando i carabinieri lo hanno fermato a Parabiago e trasferito al carcere di Busto Arsizio.