Poker di interisti al Campo di Federica

Calhanoglu, Dumfries, Darmian e de Vrij in visita all’azienda agricola di Nerviano

Poker di interisti al Campo di Federica

Calhanoglu, Dumfries, Darmian e de Vrij in visita all’azienda agricola di Nerviano

Un vero "poker d’assi" nerazzurro è stato in visita a Nerviano al Campo di Federica, l’azienda agricola che in passato ha accolto celebrità come Fedez, Chiara Ferragni e Sferaebbasta. Questa volta, gli ospiti d’eccezione sono stati i giocatori dell’Inter Hakan Calhanoglu, Matteo Darmian, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij. Dopo la vittoria della loro squadra contro l’Udinese i quattro calciatori hanno fatto visita all’attività agricola, posando per foto con la titolare, per la gioia dei tifosi nerazzurri.

"Una formazione d’eccezione per il Campo", ha commentato sui social Federica Antonioli, titolare dell’azienda. Il Campo di Federica, situato in via Tonale, è stato trasformato da terreno agricolo coltivato a erba medica a una "casa" delle zucche, diventando anche una popolare location per eventi. Non è la prima volta che la fattoria accoglie ospiti famosi: negli anni, infatti, hanno fatto visita anche Chiara Ferragni, Fedez e grandi nomi del calcio come Vieri e Matri. In questo periodo è in corso il festival di autunno.

"Un terreno agricolo coltivato a erba medica: così si presentò il Campo la prima volta in cui lo vidi. Da lì a poco sarebbe diventato un luogo di bellezza e magia, dove trascorrere del tempo a contatto con la natura - spiega Federica -. Iniziai piantando dei semi di pomodoro, ma le mie idee crebbero velocemente e con loro gli spazi che mi impegnavo a coltivare e allestire. L’erba medica ha oggi lasciato spazio a zucche, fiori, erbe aromatiche, animali, lucine e oggetti vintage. Il Festival d’Autunno è diventato realtà". Ch.So.