CHRISTIAN SORMANI
CHRISTIAN SORMANI
Cronaca

San Vittore Olona, violenta rissa lungo il Sempione: uomo di 52 anni finisce all’ospedale

Tra i due conoscenti coinvolti c’erano dei trascorsi, sfociati all’improvviso in un’aggressione. L’intervento dei carabinieri ha riportato la situazione sotto controllo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri (foto di repertorio)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri (foto di repertorio)

San Vittore Olona – Serata di tensione sul Sempione. Mercoledì 4 dicembre, intorno alle 22:40, una lite tra due uomini conoscenti è degenerata in una violenta colluttazione, culminata con il ferimento di uno dei due uomini coinvolti. Il fatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra la Strada Statale 33 e via Resegone, sul territorio sanvittorese.

La disputa, nata per motivi pregressi, è rapidamente sfuggita di mano. Le parole accese hanno lasciato spazio a un’aggressione fisica che ha visto uno dei due contendenti, un uomo di 52 anni, riportare ferite tali da richiedere l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Castellanza. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e il bilancio dell’episodio si limita a un ferito. L’intervento tempestivo dei carabinieri ha permesso di riportare la situazione sotto controllo, ma i contorni della vicenda restano ancora da chiarire.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per comprendere meglio le dinamiche dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Un episodio che riaccende l’attenzione sull’importanza della sicurezza lungo il Sempione e sulla necessità di prevenire situazioni che possano sfociare in atti di violenza.