
Programmi di stage e orientamento e progetti di ricerca: sono i contenuti della collaborazione tra UniCredit e Liuc per gli...
Programmi di stage e orientamento e progetti di ricerca: sono i contenuti della collaborazione tra UniCredit e Liuc per gli studenti dell’ateneo. Il 3 aprile si terrà un “career day“ per chi è interessato a intraprendere un percorso professionale in UniCredit, che investe nei giovani e nelle loro competenze in termini di formazione e recruiting (con un piano di assunzioni di 700 nuove leve alla rete commerciale).
"Liuc è la Business University, l’Università delle imprese che lavora con e per le imprese, ed è perciò attenta a sviluppare percorsi di formazione che rispondano alle esigenze del mercato – commenta Richard Arsan, direttore dell’Università –. Progetti come questo sono vitali per arricchire la nostra offerta, facendo leva sul rapporto diretto con le banche, le imprese e le istituzioni".
"Questo accordo dà concretezza a cosa vuol dire essere vicini al territorio e punta i riflettori su qualcosa che a noi sta particolarmente a cuore: i giovani e il loro, il nostro, futuro" sottolinea Marco Bortoletti, regional manager Lombardia di UniCredit.
S.V.