Subsonica al via. Il 13 chiude. Deejay Time

Il Rugby Sound a Legnano torna con un ricco programma di concerti dal 29 giugno al 13 luglio, con artisti come Subsonica, Placebo, Die Antwoord e Cypress Hill. Biglietti disponibili online, possibilità di pagare con l'app Slesh per evitare code.

Subsonica al via. Il 13 chiude. Deejay Time

Subsonica al via. Il 13 chiude. Deejay Time

Non è estate senza il Rugby Sound. Da domani sera sino a sabato 13 luglio all’isola del Castello di Legnano torna quello che da festa del rugby è diventata nel corso degli anni uno dei più importante festival estivi d’Europa. Ad aprire saranno i Subsonica con Royksopp Dj Set e gli Omini, si continua con la serata Mai dire Goku e, sabato 29 giugno, Voglio tornare negli anni 90. Domenica 30 giugno sul palco dell’isola del Castello arrivano Die Antwoord e Cosmo, mentre il primo luglio ecco il nome roboante: i Placebo al Rugby Sound. Suicidal Tendencies e Agnostic Front sono i protagonisti della serata del 2 luglio. Spazio al rap di Coez & Frah Quintale il 3, di nuovo rap il 4 luglio con Massimo Pericolo. Una sempre ben accetta conoscenza del Rugby Sound arriva il 5 luglio: Alborosie & Shengen Clan sul palco. La serata successiva è dedicata alla Zarro Night insieme a Il Pagante.

Quelle del 7 e dell’11 luglio sono due serate da lacrimuccia tanto sono classiconi per moltissimi Millennials: la prima vede tornare Cristina D’Avena e i Gem Boy, mentre la seconda vede schierato il meglio della storia ska punk italiana con Punkreas, Derozer e Vallanzaska. A proposito di storia, il 12 luglio ecco il rap old school di Cypress Hill e degli Assalti Frontali. Si chiude il 13 con la serata Deejay Time. Ogni sera l’apertura porte è alle 19.. I biglietti sono disponibili sui circuiti online.

Durante tutto il festival si potrà pagare con l’app Slesh per evitare le code per acquistare cibo e bevande.C.M.