CRISTIANA MARIANI
Cronaca

Da Dairago al matrimonio "più fico": l'arte di Ilaria Pelucchi

Grande successo per la professionista dei dolci di Dairago, che ha realizzato la torta del matrimonio di Max Cavallari, comico del duo "I fichi d'India"

La torta di Lallaby Cakes per Max Cavallari

Dairago (Milano), 11 ottobre 2016 - La creatività e il talento di una dairaghese all'interno del coronamento del sogno d'amore del "Fico d'India" Max Cavallari e di sua moglie Manuela. La torta del matrimonio fra il comico e la sua amata è infatti stata realizzata dalla dairaghese Ilaria Pelucchi di Lallaby Cakes di Busto Arsizio. Creatività, passione, professionalità, e tanto amore: queste sono le caratteristiche principali di questa e altre creazioni di Lallaby Cakes, marchio che ormai è diventato molto noto in tutta la zona. Tanto che le sue creazioni vengono spesso scelte per eventi ben oltre il territorio legnanese, come è avvenuto nel caso del comico dei Fichi d'India Max Cavallari.

Un onore per Ilaria Pelucchi, ma anche e soprattutto per il palato degli sposi e dei loro invitati, che hanno mostrato di gradire molto la torta realizzata dalla professionista dei dolci dairaghese.