
Riccardo da Legnano ad Undressed (Foto Facebook)
Legnano (Milano), 10 luglio 2016 - Chi ha detto che per conoscere un'ipotetica anima gemella si debba per forza essere vestiti? Sicuramente non il legnanese Riccardo, 20 anni, studente di informatica e modello che ha partecipato al programma televisivo Undressed, in onda sul canale Nove di Deejay, nel quale i due concorrenti devono conoscersi in un letto soltanto con la biancheria intima addosso. Nulla di particolarmente peccaminoso, anche perché i concorrenti del reality show vengono sollecitati nelle azioni da alcune indicazioni che vengono apertamente date dagli autori.
Il giovane di Legnano ha cercato di impressionare la frizzante Giulia tanto cantando e suonando la chitarra - ma non riscuotendo un grandissimo successo - quanto con sguardi e abbracci. Nel momento clou, ovvero quello in cui i due concorrenti sono stati invitati al bacio, qualche esitazione di troppo da parte della ragazza ha rischiato di non far scattare la scintilla. Che però poi è arrivata, con un bacio che comunque non ha convinto del tutto.
"Secondo me lei mi dirà di sì perché mi sembra andata bene" ha affermato Riccardo prima del verdetto finale. "Sono un po' confusa" ha invece dichiarato lei. Ma alla fine, mentre Riccardo si è dichiarato disposto a proseguire la conoscenza con Giulia, la ragazza ha affermato il contrario. E quindi l'esperimento d'amore si è concluso alla fine della puntata.