PAOLA ARENSI
Cronaca

Tragedia sfiorata a Lodi: in auto con 4 amiche sbanda e si schianta contro un muro

L'incidente è avvenuto a in via Martiri di Cefalonia. A bordo quattro signore di età compresa tra i 65 e i 69 anni trasportate in ospedale in codice giallo: non sono in pericolo di vita

L'auto con a bordo le donne si è schiantata contro un muro. Foto dei Vigili del Fuoco

L'auto con a bordo le donne si è schiantata contro un muro. Foto dei Vigili del Fuoco

Lodi, 8 agosto 2024- Auto si schianta contro un muro, ferite quattro donne. Sono signore di età compresa tra i 65 e i 69 anni le donne a bordo dell’auto che si è scontrata contro un muro a Lodi.

L’incidente è avvenuto l’8 agosto 2024, nel primo pomeriggio ed è stato segnalato da alcuni passanti. Le persone coinvolte sono state soccorse in codice giallo e quindi, per fortuna, non sono in pericolo di vita. Sono state prese in cura dai sanitari della Croce rossa di Lodi e della Croce bianca, con due ambulanze, oltre all’automedica. Intanto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto su cui procedevano e l’area interessata dallo schianto.

La polizia locale si è invece occupata dei rilievi di rito e di stabilire le eventuali responsabilità dell’accaduto. Resta sconosciuta l’origine della sbandata. Sterzata che ha portato la vettura a schiantarsi violentemente contro un muro.