Lodi – È una storia ancora da chiarire quella che ha coinvolto un ragazzo di 22 anni che ha detto di essere stato speronato e aggredito nella notte tra sabato e domenica mentre viaggiava sulla autostrada A1, nel tratto tra Livraga e Ospedaletto, in provincia di Lodi.
Il giovane ha raccontato che stava viaggiando tranquillamente in direzione Nord quando è stato affiancato da un’altra automobile che, all’improvviso, ha sterzato contro la sua mandandolo a sbattere contro il guard rail a bordo strada. A quel punto, ancora stordito dall’urto, il ventiduenne ha visto quattro persone uscire dall’altra macchina e venire verso di lui. Spaventato, è uscito dall’abitacolo ed è scappato mettendosi a correre nei campi che costeggiano le carreggiate.
Ha chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati un’ambulanza della Croce Casalese e la polizia stradale. Il ragazzo era ancora sotto choc ma non era ferito, quindi ha rifiutato di andare in ospedale. Resta, al momento, da capire l’esatta dinamica degli eventi, chi fossero i misteriosi aggressori e quale fosse il loro scopo.