Paola Arensi
Cronaca

Codogno, Emilio Sali scomparso da quattro giorni: uscito con la sua auto, non è più tornato a casa

Le ricerche sono coordinate dalla Prefettura di Lodi. Non si esclude che l’uomo possa aver percorso anche molti chilometri nel Piacentino e nel Cremonese

Emilio Sali di Codogno

Codogno (Lodi), 23 agosto 2023 - Pensionato scomparso da quattro giorni, la Prefettura chiede di segnalare eventuali avvistamenti.

Apprensione, nel capoluogo del Basso Lodigiano, per i familiari di Emilio Sali, di anni 82, residente nella frazione Maiocca del Comune di Codogno.

Sabato 19 agosto l’uomo si è messo alla guida della Volkswagen Tiguan, grigio chiaro, targata EW449GB, mentre indossava una polo verde e pantaloni grigi e da quel momento non si hanno più sue notizie. E’ stata la Prefettura di Lodi, che coordina le ricerche, a dare l’allarme.

La speranza è che qualcuno possa averlo visto e contribuire con segnalazioni mirate. Non si esclude infatti che Sali possa aver percorso anche molti chilometri nel Piacentino e nel Cremonese, province limitrofe alla sua città.

Per segnalazioni si chiede di chiamare il numero 0377 313700 dei carabinieri della stazione locale. La speranza è di arrivare presto a un lieto fine.