MARIO BORRA
Cronaca

Il giallo dei Gratta e Vinci abbandonati nel Lodigiano: ritrovati altri centinaia di tagliandi

Un mese fa nelle acque del colatore Muzza a Cornegliano Laudense, ora in un fossato nella zona di Cascina Nuova a Sant'Angelo. Indagano i carabinieri

I Gratta e Vinci ritrovati nella Muzza il mese scorso

I Gratta e Vinci ritrovati nella Muzza il mese scorso

Sant'Angelo Lodigiano (Lodi) –  Spuntano di nuovo centinaia di Gratta e Vinci rubati e gettati a terra nella campagna lodigiana: dopo la clamorosa scoperta di circa un mese fa quando nelle acque del colatore Muzza a Cornegliano Laudense spuntarono migliaia di tagliandi della lotteria istantanea (rubati a Roma alcuni giorni prima),ora è avvenuto il secondo ritrovamento sempre dalle circostanze misteriose.

Intorno alle 17 di oggi giovedì 12 dicembre, infatti, un passante ha notato nella zona di Cascina Nuova a Sant'Angelo Lodigiano che, in un fossato, erano sparsi centinaia di Gratta e Vinci, sicuramente però in numero minore rispetto al primo ritrovamento. Quelli di oggi pomeriggio sono sicuramente frutto di un furto portato a termine in circostanze ancora non note e sulle quali i carabinieri stanno indagando.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco i quali hanno illuminato l'area per permettere il recupero dei tagliandi che, comunque, non sono più utilizzabili e dunque le eventuali vincite non riscuotibili.