MARIO BORRA
Cronaca

Giallo a Ospedaletto Lodigiano: trentenne trovato morto in una villetta di via Matteotti

La vittima di origine ghanese lavorava all’Inalca: da giorni non risultava più reperibile. All’interno dell’immobile disabitato le tracce lasciate da altre persone. Indagano i carabinieri

I carabinieri indagano sulla morte del 30enne a Ospitaletto Lodigiano

I carabinieri indagano sulla morte del 30enne a Ospitaletto Lodigiano

Ospedaletto Lodigiano (Lodi), 7 gennaio 2025 - Giallo sulla morte di un trentenne di nazionalità ghanese che, nella tarda mattinata di martedì 7 gennaio, è stato trovato all'interno di una villetta disabitata in via Matteotti ad Ospedaletto Lodigiano, un immobile trasformato in rifugio.

L'uomo era chiuso in una piccola stanza, deceduto probabilmente da alcune ore. Il ragazzo, che lavorava all'interno dello stabilimento Inalca, da alcuni giorni non era più reperibile ed era stata formalizzata la denuncia di scomparsa.

Ieri il tragico ritrovamento: una volta all'interno i carabinieri hanno trovato anche altri segni di presenza di altre persone che però non sono state identificate.

Il corpo del 30enne è stato trasferito, per volere della procura di Lodi, presso l'istituto di medicina legale di Pavia per far piena luce sulle cause del decesso.