PAOLA ARENSI
Cronaca

Lodi, rapinano un ragazzo sotto la minaccia di un coltello: tre giovani denunciati, anche un minore

Il colpo è avvenuto sabato 21 dicembre nei pressi della pista di pattinaggio in piazza Matteotti

La polizia di Lodi ha dato una svolta alle indagini in poche ore

La polizia di Lodi ha dato una svolta alle indagini in poche ore

Lodi, 23 dicembre 2024 - Rapinano soldi puntando un coltello a un ragazzo, individuati e denunciati. Gli accusati sono tre ragazzi, uno è minorenne.

Svolta nelle indagini della Questura di Lodi sulla rapina avvenuta sabato 21 dicembre 2024, di pomeriggio, intorno alle 15, nel centro storico di Lodi. Gli agenti hanno identificato i tre giovani che ritengono essere i presunti autori del colpo. Gli indagati risponderanno, a piede libero, per rapina in concorso. Sono stati rintracciati già nella serata di sabato.

La vittima, che ha sporto denuncia, è un giovane rapinato nei pressi della pista di pattinaggio in piazza Matteotti. Il ragazzo è riuscito a descrivere agli agenti i tre razziatori e le pattuglie si sono subito messe a cercarli per le vie della città. E sono stati trovati: indossavano gli stessi abiti descritti dalla vittima, nonché con il coltello presumibilmente utilizzato per la rapina e le somma di danaro sottratta al giovane, 60 euro. Ora gli indagati dovranno difendersi dalle accuse davanti al giudice.