Senna Lodigiana (Lodi), 27 dicembre 2024 – Esce di strada con l’auto e ribalta, incastrandosi tra la recinzione di una casa e un palo. Brutta disavventura per un ragazzo di 21 anni alla guida di una Lancia Ypsilon.
Per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Codogno, che hanno eseguito i rilievi di rito, nella mattinata del 27 dicembre 2024 il giovane ha perso il controllo del veicolo. Questo mentre guidava a Senna Lodigiana, in via Delle industrie. La vettura si è quindi ribaltata e fermata, con le quattro ruote al cielo, sul fianco del lato conducente, appoggiata a un palo della luce, a lato della recinzione di un edificio.
Un colpo fortissimo, che ha procurato parecchi danni al mezzo, rimasto in parte schiacciato e reso impossibile al giovane, che per fortuna era ferito soltanto lievemente, lasciare l’abitacolo da solo. Lo hanno aiutato, liberandolo, i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi, arrivati con un’autopompa serbatoio e una autogrù. Il veicolo è stato quindi messo in sicurezza, mentre il conducente è stato accompagnato per una visita all’ospedale di Codogno. Lo hanno soccorso gli operatori della Croce casalese e dell’automedica.