Anticipo questo pomeriggio alle ore 16 alla Dossenina di Lodi tra Fanfulla e Borgo San Donnino nella terza giornata del girone D del campionato di serie D. Una scelta per avere più tempo per i bianconeri per poter preparare poi il prossimo impegno, il turno infrasettimanale di mercoledì 6 ottobre quando dovranno affrontare la trasferta sul campo di Castelmaggiore con i bolognesi del Progresso.
L’avversario odierno della squadra guidata dal tecnico Omar Nordi è una formazione che ha iniziato il campionato con due pareggi consecutivi e sempre a reti bianche.
L’esordio per la formazione di Fidenza del Borgo San Donnino è stato in trasferta con lo 0-0 sul terreno del Mezzolara. Stesso risultato anche domenica scorsa a Fidenza dove ospitavano il Real Forte Querceta. Numeri che dicono come il Fanfulla affronterà una squadra che concede poco, anche se finora non è riuscita neppure a realizzare in fase offensiva. A differenza di Brognoli e compagni che si presentano con 4 punti e 5 gol in 180’. Enrico Venni