REDAZIONE MAGAZINE

Bianca Atzei e la tenera “incursione” del figlio sul palco: “Non mi è mai successo qualcosa di più bello”

La cantante milanese ha emozionato il pubblico continuando l’esibizione tenendo stretto a sé il figlio Noa Alexander, nato dall’amore con la “Iena” Stefano Corti: “Mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere”

L'emozionante esibizione di Bianca Atzei (Instagram @biancaaztei)

L'emozionante esibizione di Bianca Atzei (Instagram @biancaaztei)

“Non mi è mai successo qualcosa di più bello”. Con queste parole Bianca Atzei ha accompagnato un emozionante video sui social. Nella clip la cantante milanese viene raggiunta sul palco del suo concerto in Sardegna dal figlio Noa Alexander, nato dall’amore con la “Iena” Stefano Corti.

Il piccolo, un anno e mezzo, si accomoda tra le braccia della madre, che stringendolo a sé continua a cantare. “Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere – ha aggiunto la cantante –. Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro. Ti amo cuore mio”. 

La foto postata su Instagram da Bianca Atzei insieme al compagno Stefano Corti
La foto postata su Instagram da Bianca Atzei insieme al compagno Stefano Corti

Noa Alexander è nato a Milano a gennaio 2023. Una gioia immensa per la coppia che precedentemente aveva vissuto un grande dolore. A ottobre del 2021, infatti, Bianca Atzei e Stefano Corti avevano annunciato di aver perso un bambino. Poi è tornato a splendere il sole, con l’arrivo del piccolo Noa Alexander e la famiglia è più felice e unita che mai. Solo pochi giorni fa Atzei aveva condiviso uno scatto dal mare della sua amata Sardegna insieme al compagno, accompagnato dalla scritta “Noi”.