REDAZIONE MAGAZINE

Cecilia Rodriguez, dalla grande paura al sollievo: “Mio papà Gustavo fuori pericolo, la cosa più bella di questo 2025”

Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias era rimasto gravemente ustionato in un incendio a Gallarate a inizio dicembre: “Sta bene, segue le cure e fa molta fisioterapia per la mobilità delle mani. Sono felice, tutta la famiglia è più serena”

Cecilia Rodriguez insieme al padre nel giorno del matrimonio con Ignazio Moser (Instagram @chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez insieme al padre nel giorno del matrimonio con Ignazio Moser (Instagram @chechurodriguez_real)

Milano, 16 gennaio 2025 –  Traspaiono gioia e sollievo dalle parole di Cecilia Rodriguez, che nelle scorse ore ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. Tra i primi quesiti posti dai “seguaci” una domanda sulle condizioni di papà Gustavo Rodriguez, rimasto gravemente ferito in un incendio in provincia di Varese, il 5 dicembre scorso. “Mio papà sta molto bene – ha detto Cecilia Rodriguez in una storia -. Ovviamente continua con tutte le sue cure, le medicazioni, le terapie. Soprattutto la fisioterapia per la mobilità delle mani ma ora sta bene. E sono molto contenta, siamo tutti molto più sereni in famiglia”. Subito dopo Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha postato una foto di lei e il padre il giorno del suo matrimonio con Ignazio Moser. “La cosa più bella di questo 2025? Che mio papà sia fuori pericolo”. 

Approfondisci:

Il passato da pastore anglicano, poi l’Isola dei Famosi: chi è Gustavo Rodriguez, papà di Belen

Il passato da pastore anglicano, poi l’Isola dei Famosi: chi è Gustavo Rodriguez, papà di Belen

Il 3 gennaio scorso Cecilia Rodriguez aveva accompagnato suo padre fuori dall’ospedale Niguarda di Milano. Gustavo Rodriguez, padre anche di Belen e Jeremias, è stato dimesso dopo un mese di ricovero, dovuto alle gravi ustioni che ha riportato a seguito di un incendio in uno dei suoi capannoni a Gallarate. Fuori dalla struttura era stato accompagnato, oltre che da Cecilia, dalla moglie Veronica Cozzani. Dopo settimane di paura e timore, per  quella che nelle prime ore sembrava una situazione disperata, il sollievo: “Sta bene”.