REDAZIONE MAGAZINE

Morta la mamma di Filippa Lagerback: “Margaretha una persona fantastica e piena di energia”

Commozione a “Che tempo che fa”. La trasmissione ha spiegato l’assenza della storica protagonista: “Sua madre è venuta a mancare, le mandiamo un grande abbraccio”. Il messaggio dell’amica e collega Luciana Littizzetto: “ La mamma di Filippa era una donna spiritosa e allegra, l’abbiamo conosciuta tutti”

Filippa Lagerback insieme alla mamma nel messaggio su Instagram della trasmissione "Che tempo che fa"

Filippa Lagerback insieme alla mamma nel messaggio su Instagram della trasmissione "Che tempo che fa"

Grave lutto per Filippa Lagerback, è scomparsa la mamma Margaretha Lind. L’annuncio è arrivato a ridosso della puntata di domenica di “Che tempo che fa”: “Questa sera Filippa Lagerback non è con noi – si legge in un post su Instagram, con una foto della presentatrice insieme alla madre – Purtroppo questo pomeriggio è mancata la sua mamma. Le mandiamo un grande, grande, grande abbraccio”. Filippa Lagerback, che vive in provincia di Varese insieme al marito Daniele Bossari, era profondamente legata alla mamma, che appariva sui social insieme alla figlia e alla nipote Stella, durante le frequenti visite in Svezia o durante momenti in famiglia in Italia. 

Sgomenti i colleghi della trasmissione tv, di cui Filippa è una colonna portante ormai da venti anni. "Questa notizia ci ha turbato tutti moltissimo – ha detto Luciana Littizzetto dedicando un pensiero alla collega e amica durante la puntata – Questo pomeriggio è mancata la sua mamma e Filippa è volata in Svezia in fretta. La sua mamma è una persona fantastica, spiritosa, piena di energia, allegra. L’abbiamo conosciuta tutti. Io e Fabio (Fazio ndr), abbracciamo Filippa più forte che possiamo”.