REDAZIONE MAGAZINE

Helena Prestes e Javier Martinez insieme a Milano tra baci e sorrisi: dopo il Grande Fratello sono innamoratissimi

Terminato il reality show, la coppia è partita per il capoluogo lombardo, dove vive la modella brasiliana. Eccoli in un video su Instagram mentre si godono una passeggiata al parco

Helena Prestes e Javier Martinez innamorati a Milano (Frame video Instagram)

Helena Prestes e Javier Martinez innamorati a Milano (Frame video Instagram)

Milano, 4 aprile 2025 – Helena Prestes e Javier Martinez innamoratissimi a Milano.

Dopo neppure una settimana dalla fine del Grande Fratello (l’ultima puntata è andata in onda lunedì 31 marzo), la coppia è partita per il capoluogo lombardo dove abita la modella brasiliana. E ha iniziato a vivere la storia d’amore, nata durante il reality show di Canale 5, lontano dalle telecamere. 

In alcune storie Instagram pubblicate dal pallavolista argentino, i due giovani si immortalano mentre passeggiano con il cane al parco, tra baci e sorrisi. 

Helena è nata nel 1990 a San Paolo in Brasile e a 16 anni ha deciso di tuffarsi nel mondo della moda, attività che l’ha portata a viaggiare in tutto il mondo, soprattutto in Italia. Per proseguire la sua carriera ha deciso di trasferirsi a Milano, dove ha scoperto anche la passione per lo yoga, diventando istruttrice e nel frattempo ha iniziato anche a frequentare corsi di recitazione. Poi, è approdata sul piccolo schermo, dove ha preso parte a diversi programmi televisivi, ed è anche diventata una stilista fondando un suo brand dal nome Ayla Wear. Dopo tre anni di residenza ottiene la cittadinanza italiana, diventando così ufficialmente italo-brasiliana.

La 34enne ha due sorelle, Mariana e Liviah. La prima vive tra Milano e San Paolo del Brasile, e lavora nell’ambito del design e della moda. La seconda invece lavora nel mondo dello spettacolo e tiene eventi live in tutte le parti del mondo. Nel suo appartamento nel capoluogo lombardo, Helena abita da sola insieme al suo cane bianco di nome Amy. Chissà che presto non si trasferisca da loro anche Javier o che i due giovani decidano di cercare una nuova casa dove andare a convivere. 

Di certo, la coppia sembra proprio fare sul serio. In una delle ultime puntate del Grande Fratello, lo sportivo aveva addirittura parlato di bambini e di famiglia: “Ho trent'anni e quindi sarebbe il momento giusto. Quanti? Una squadra di pallavolo”. E soprattutto per questo motivo, quando Alfonso Signorini aveva chiesto alla modella cosa avrebbe preferito tra l’amore e il montepremi (la vittoria è andata a Jessica Morlacchi, ndr) lei aveva risposto: “Javier mi ha detto che vuole fare un po’ di figli. Un bel po’. Quindi sceglierei il premio, così abbiamo i soldi e possiamo fare questi figli”.