Rose Villain e la foto per il compleanno della madre scomparsa nel 2017: “Oggi più che mai ti vorrei con me”

Lo scatto di loro due sorridenti e un messaggio: “Manchi infinitamente”. Già a Sanremo la scelta del brano della serata delle cover era stato un omaggio alla mamma

Milano – Il ricordo c’è sempre, ogni giorno. Ma come spesso accade, in alcuni giorni in particolare, i pensieri si fanno più forti e intensi. E così oggi la cantante milanese Rose Villain ha voluto ricordare la madre Fernanda Melloni, venuta a mancare nel 2017 per un tumore, quando la cantante (il cui vero nome è Rosa Luini ndr) aveva ventotto anni

Oggi l’artista, una delle donne più seguite e apprezzate nel panorama musicale italiano, ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram una foto di lei da bambina insieme alla madre.  "Oggi più che mai ti vorrei con me – ha scritto a corredo della scatto dove la madre è sorridente e indossano lo stesso modello di giacca -. Buon compleanno mammipede, manchi infinitamente”.  

Rose Villain è reduce da un anno di grandi successi, dal brano portato a Sanremo 2024 “Click Boom!” (che ha scritto e composto insieme a Tropico e Sixpm, suo marito dal 2022) al ruolo di giudice nel talent show di Netflix “Nuova Scena” (insieme a Fabri Fibra e Geolier). Rose Villain, 35 anni compiuti da poco, è cresciuta tra Milano (dove è nata) e gli Stati Uniti (New York e la California). 

Rose Villain con Gianna Nannini
Rose Villain con Gianna Nannini

Nella serata delle cover di Sanremo 2024, Rose Villain ha duettato con Gianna Nannini sulle note di “Sei nell’anima”, brano che la madre cantava sempre. “È stato tutto così fantastico che penso mamma, ovunque si trovi, qualche filo l’abbia tirato diventando un po’ la burattinaia di questo mio Festival – ha detto in un’intervista sulle pagine di Qn – Il Giorno -. Sei nell’anima era il pezzo che mi cantava da bambina con un’energia simile a quella di Gianna. Così, nel momento in cui l’abbiamo intonata, avevo davanti tutta la famiglia con gli occhi lucidi, compreso papà che non si commuove mai".