REDAZIONE MAGAZINE

La crisi e la separzione da Fedez

Dai rumors dopo San Valentino alle prima conferme fino alla decisione di lasciarsi

Fedez e Chiara Ferragni durante il photocall di presentazione della trasmissione televisiva "The Ferragnez" a Milano, 17 maggio 2023

Non solo il lavoro. Il momento difficile che Chiara Ferragni stava passando a livello professionale ha inevitabilmente influito sul rapporto con il marito Fedez. La crisi che la coppia stava vivendo, con il passare dei giorni, è diventata insanabile e ha portato al termine la favola Ferragnez, che per anni è stata sotto gli occhi di tutti sui social o ancora su Prime Video con il noto documentario.

Da un'ultima storia Instagram girata a cena da Cracco in Galleria a Milano, la sera di San Valentino, per provare a smentire i rumors di un allontanamento tra i due, è stato un susseguirisi di segnali sui social che al contrario rendevano più sicure quelle voci: scatti di coppia sempre più centellinati, la fede sparita (a intermittenza) dalla mano dell’imprenditrice fino all'improvviso cambio della foto del profilo di Chiara Ferragni (lei abbracciata ai figli senza Fedez). Senza contare le vacanze e la vita sociale separati. Poi, la bomba: "Fedez è andato via di casa". I primi di marzo la conferma della 37enne: "Ci sentiamo ma la crisi è forte". E un mese Fedez ha rivelato: "Abbiamo passato tanti momenti difficili, la mia malattia… sono stati tre anni molto difficili... e non abbiamo retto. Ma resterà sempre la donna più importante della mia vita". 

Lo scorso novembre, dopo lunghe trattative, l'ex coppia ha firmato l'accordo di separazione, che è poi stata pronunciata dal Tribunale di Milano a dicembre. Tra sei mesi arriverà il divorzio. Cade così il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni.

Continua a leggere questo articolo