CECILIA DANIELE
Magazine

I Les Votives, "sfrontati" e fieri di esserlo

Il gruppo "chic rock" milanese composto da Angelo Maria Randazzo (batteria), Riccardo Lardinelli (voce e chitarra) e Tommaso Venturi (basso) non ha sbagliato un colpo sia in inglese che in italiano (vedi la convicente cover di Mina, portata agli Home Visit)

X Factor alla fase dei live, il primo ospite è Ghali

La band concorrente Les Votives durante il photocall della trasmissione televisiva ‘X Factor’ a Milano, 22 ottobre 2024. ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Angelo Maria Randazzo (batteria), Riccardo Lardinelli (voce e chitarra) e Tommaso Venturi (basso) non hanno sbagliato un colpo sia in inglese che in italiano (vedi la convincente cover di Mina, portata agli Home Visit). Eleganti, rock, "sfrontati" come si può essere solo a vent'anni (il più grande ha 25 anni, il più giovane solo 19). Il gruppo milanese "votato alla musica" (come si evince dal nome) è pronto alla sfida dei Live Show. Qualcuno sui social li taccia di essersi mostrati poco umili (colpa anche di un commmento di troppo sul compagno di squadra Lorenzo Salvetti) Ma per affrontare la fase finale la ferma convinzione in se stessi potrebbe rivelarsi un'arma in più.  

 

Continua a leggere questo articolo