Milano, 26 febbraio 2025 – Flash e applausi all'ingresso Sharon Stone allo show dello stilista sardo Antonio Marras oggi alla Milano Fashion Week. L’artista è stata infatti ospite della sfilata della collezione per il prossimo inverno. Occhiali da sole da diva e completo gonna e cardigan con frange luminose, l'attrice ha distribuito sorrisi ai fan prima di sedersi.
Il legame tra Sharon Stone e Antonio Marras
"Lei ha scelto di indossare dei miei abiti e abbiamo scoperto una sintonia, è una persona straordinaria" - ha sottolineato lo stilista Antonio Marras -. "Una donna che non sente il bisogno di nascondere i segni del tempo e anche un'artista, con la quale ci scambiamo disegni ogni giorno."
La sfilata milanese
Ad aprire la passerella della sfilata milanese una serie di abiti di tulle e bustier in tessuti stretch, seguiti da gonne a matita con balza sul fondo. Poi le classiche gonne patchwork accompagnate a bustier o ad abiti kimono, i completi maschili con la giacca infilata nei pantaloni dalla vita alta e i cappotti tutti ricamati. Il gran finale è stato nel segno degli abiti dedicati ad Anton Tapies.
Settima della moda a Milano
La settimana della moda milanese è iniziata ieri e andrà avanti fino al 3 marzo: in scena 153 appuntamenti, inclusi 56 sfilate fisiche e 6 digitali, 65 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento e 23 eventi. "La Milano Fashion Week di febbraio testimonia la volontà dell’industria della moda di rispondere alla complessità del momento. La creatività, la pragmaticità e la duttilità, che da sempre caratterizzano il Made in Italy, sono gli strumenti attraverso cui affrontare un momento così sfidante", ha sottolineato Carlo Capasa presidente di Cnmi.