REDAZIONE MAGAZINE

The Golden Bachelor: chi sono le tre Ladies milanesi. La viaggiatrice Oskana, l’imprenditrice glam Francesca e la contessa Cristina

Protagonista del nuovo programma di Real Time lo scapolo d’oro Massimilano Pace, 60 anni, che ha deciso di rimettersi sentimentalmente in gioco. A condurre Ascanio Pacelli, che proprio in tv ha trovato l’amore: la valtellinese Katia Pedrotti, conosciuta al Grande Fratello

Oksana, Francesca e Cristina: le tre Ladies milanesi di The Golen Bachelor su Real Time

Oksana, Francesca e Cristina: le tre Ladies milanesi di The Golen Bachelor su Real Time

Milano, 7 febbraio 2025 – In arrivo su Real Time un nuovo programma: si tratta di “The Golden Bachelor – Non è mai troppo tardi per innamorarsi” che andrà in onda in prima tv assoluta mercoledì 19 febbraio alle 21.30. Il programma (format targato Warner Bros. Television, spin-off di The Bachelor, in onda su ABC con successo da oltre 20 anni) prevede che sedici splendide “Ladies” si “sfidino" per conquistare il cuore di Massimiliano Pace, 60 anni, il “goldn bachelor” (ovvero lo “scapolo d’oro”). A condurre il programma Ascanio Pacelliprotagonista di uno delle prime storiche edizioni del Grande Fratello, dove ha conosciuto la moglie, la valtellinese Katia Pedrotti, a cui è legato da oltre venti anni. Tra le sedici protagoniste del programma anche tre milanesi: Oksana, Francesca e Cristina. Ecco chi sono e le loro storie. 

Oksana

Sessantacinquenne, arriva da San Pietroburgo e vive a Milano. Illustratrice e grafica, si diletta con il teatro d’improvvisazione, balla swing e gioca a golf. Separata e con due figli, ha visitato le 7 meraviglie del mondo e oggi le manca solo l’amore. 

Francesca

Milanese, imprenditrice glamour, 59 anni, è separata, mamma di due figlie e nonna orgogliosa. Ha vissuto tra Londra, Milano e Bruxelles occupando posizioni manageriali in diverse multinazionali. Ama nuotare, andare in barca, sciare e giocare a golf. 

Cristina

Sarcastica e autoironica, ha 59 anni ed è una contessa che vive a Milano. Ha studiato gemmologia a New York e lo sciamanesimo tra la Mongolia e la Siberia. Parla inglese, francese, spagnolo, arabo e tedesco. Ha alle spalle due matrimoni ma ha ancora voglia di perdere la testa per un uomo, che deve essere intelligente, ironico e non narcisista. 

Chi è il Massimiliano Pace, il Golden Bachelor

Massimiliano (Max per gli amici) Pace è consulente finanziario. Romano, 61 anni, parla inglese, francese e tedesco. È stato sposato per tredici anni con una donna tedesca conosciuta in Germania durante gli studi universitari, fino alla separazione di quasi venti anni fa. “Sono pronto a innamorarmi di nuovo, se è quella giusta. Non esiste un tipo ideale, è più una questione di attrazione chimica e di eleganza”, che è poi per lui il tratto fondamentale in una persona. Non tanto un'eleganza fisica, quanto piuttosto nel modo di rapportarsi alle altre persone. Lo commuove la sofferenza, mentre lo emozionano le cose semplici, proprio perché non ha avuto una vita facile. La sua grande passione è il mare: nuoto, apnea, immersioni e pesca subacquea. Ama fare le vacanze in barca a vela con le due figlie. È sempre stato sportivo, ha giocato a rugby, football americano e squash. Oggi si diletta con il tennis e il golf. È appassionato di cucina, in particolare piatti di pesce.

Come funziona il programma 

Il format è incentrato sulla figura del golden bachelor, un affascinante e romantico over 60 che ha deciso di rimettersi sentimentalmente in gioco per avere una nuova possibilità di innamorarsi. Grazie al programma, il bachelor incontrerà sedici splendide ladies e avrà modo di approfondire la conoscenza di ciascuna in una villa da sogno, dove si vivranno situazioni divertenti, dinamiche di gruppo e single dates. 

La cerimonia delle rose

Al termine di ogni episodio, per alcune ladies l’esperienza finirà: durante la cerimonia delle rose, infatti, il bachelor dovrà assegnare una rosa ad ogni signora che desidera tenere ancora in gioco. Nelle fasi finali del programma, il cerchio delle ladies si stringerà sempre di più, fino a quando, nella penultima puntata, ne rimarranno solo tre. A quel punto, il bachelor avrà la possibilità di conoscere più a fondo il loro mondo, passando del tempo con parenti e amici delle signore prescelte. Anche questa puntata si chiuderà con una scelta, sancendo le due ladies finaliste. Nell’ultima puntata, il bachelor partirà separatamente con ciascuna di loro per una sorta di “luna di miele”, prima della scelta finale, quando - con l’omaggio dell’iconica rosa golden - deciderà chi sarà la compagna con cui condividere il resto della vita.