REDAZIONE MANTOVA

Saccheggiano l'hotel e fuggono con l'auto del proprietario: è caccia ai banditi

E’ scattato l’allarme che ha svegliato il proprietario che, affacciandosi alla finestra della sua camera, ha visto due uomini incappucciati salire sulla sua Audi A3, dove alla guida c’era un terzo ladro e sparire di P.G.R.

Cavriana, banditi assaltano hotel

Cavriana (Mantova), 8 settembre 2014 – Hanno fatto man basso di quel che hanno trovato, ma quando stavano per rendere ben più consistente il loro bottino, è  scattato l’allarme che li ha costretti alla fuga. Con l’auto del proprietario. La  scorsa notte, brividi nell’hotel la Corte dei Bricchi, che sorge alla periferia di  Cavriana. Dopo la mezzanotte due persone si sono introdotte nell’albergo forzando la porta sul retro e hanno cominciato a cercare soldi e altri preziosi.  

E’ scattato l’allarme che ha svegliato il proprietario che, affacciandosi alla finestra della sua camera, ha visto due uomini incappucciati salire sulla sua  Audi A3, dove alla guida c’era un terzo ladro e sparire. L’albergatore ha  avvertito i carabinieri che sono subito arrivati e hanno organizzato una battuta per rintracciare i banditi. Intanto il proprietario ha fatto la conta di quel che i malviventi erano riusciti a trovare e ha stabilito che erano spariti, oltre alla  sua auto, anche mille euro in contanti.