REDAZIONE MANTOVA

Gratta e Vinci da sogno: 6 milioni a Marmirolo con una giocata da 25 euro

Maxi vincita in provincia di Mantova grazie a un tagliando “Super Gold”. Una decina di giorni a Erba vinti due milioni

Un Gratta e Vinci "Super Gold"

Un Gratta e Vinci "Super Gold"

Marmirolo (Mantova) 26 aprile 2025 - Sei milioni: è la vincita da capogiro vinta grazie a un Gratta e Vinci “Super Gold” a Marmirolo, in provincia di Mantova.

Il biglietto vincente – segnala l’agenzia Agimeg – costa 25 euro ed è stato acquistato in via G. Pacchioni 26. Ha regalato ben 6 milioni di euro, ovvero il premio più alto possibile per questo tipo di Gratta e Vinci.

Le probabilità di vincita per il Gratta e Vinci “Super Gold” sono molto varie. La vincita massima di 6 milioni di euro ha una probabilità di 1 su 10.080.000 biglietti. Altri premi includono importi di 100.000 euro, 50.000 euro, 10.000 euro, e molti altri di importo minore.

Il precedente

Mistero fitto al Bar sport: "Si vincono i milioni ma nessuno si fa vivo"
Mistero fitto al “Bar Sport“ di corso Bartesaghi dove un fortunato cliente ha vinto 2 milioni di euro grazie a...

Solo una decina di giorni orsono in Lombardia altre due vincite milionarie grazie ai “grattini”: 2 milioni di euro incassati a Erba, in provincia di Como, e 500.000 euro a Giussano, in Brianza, con i biglietti Super Numerissimi e Ultra Numerissimi. I tagliandi vincenti – aveva fatto sapere l’agenzia Agimeg – erano stati acquistati, rispettivamente, in corso Bartesaghi, a Erba (Como), e in via Prealpi 41, a Giussano (Monza Brianza).

Superenalotto, Lotto e 10eLotto

E questa sera tornano Superenalotto, Lotto e 10eLotto con l’estrazione in programma dalle ore 20. Il jackpot in palio per il 6 è di 24 milioni e 200mila euro. Se ti sei perso qualche estrazione puoi consultare il nostro archivio.