
Carabinieri (Archivio)
Giallo nel Mantovano: il cadavere di un uomo di nazionalità indiana di 37 anni, è stato trovato oggi pomeriggio, venerdì 23 dicembre, nelle campagne di Guidizzolo, paese dove risiedeva. Sul corpo aveva evidenti i segni di ustioni; accanto c'era uno scooter, quello con il quale era uscito da casa, la mattina, per raggiungere l'azienda agricola, poco distante ma situata nel comune di Volta Mantovana in frazione Castelgrimaldo, dove lavorava come operaio e dove non è mai arrivato.
È stato il titolare dell'azienda a chiamare la famiglia per avere informazioni e a far scattare l'allarme. Quando i carabinieri e il 118 sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Per ora gli investigatori non avanzano alcuna ipotesi sulle circostanze che avrebbero portato al decesso del 37enne, anche se potrebbe farsi strada l'ipotesi del folgoramento.
Sono in corso i rilievi nella zona dove è stato recuperato. Dell'accaduto è stato avvisato anche il pm di turno, che valuterà se disporre l'autopsia, alla luce dell'esito di questi primi accertamenti.