REDAZIONE MANTOVA

Incidente a Sermide e Felonica, schianto tra due auto: 91enne muore in ospedale

Tutto è avvenuto lunedì pomeriggio, verso le 17, in via San Giovanni, intersezione Sp 25. L’anziano, Alberto Meringhi, era stato stato soccorso con l’elicottero, ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime

Intervento di ambulanza e carabinieri

Intervento di ambulanza e carabinieri

Sermide e Felonica (Mantova), 24 dicembre 2024 – Incidente stradale, lunedì pomeriggio poco dopo le 17, in via San Giovanni, intersezione SP 25, a Sermide e Felonica, nel Mantovano. A scontrarsi, per cause ancora da chiarire, due automobili: una Fiat Punto e una Citroen C1.

Alla guida della prima vettura c’era una donna ucraina di 62 anni, residente a San Benedetto Po, che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Mantova.

Al volante della seconda auto, invece, c’era un uomo di 91 anni, Alberto Meringhi, residente a Sermide, trasportato in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale di Cremona.  Le condizioni dell’anziano sono peggiorate ed è deceduto nella notte per “politraumatismo”.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i carabinieri per tutti i rilievi del caso e per ricostruire cause e dinamica dello schianto.