
Belen e Stefano (AFP)
Milano, 22 dicembre 2015 - Natale amaro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina - tramite il suo avvocato Andrea Miccichè - ha dichiarato all’Ansa che la coppia si sta separando. L’avvocato precisa che "naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio".
La coppia si era sposata il 20 settembre 2013 a Comignago, un piccolo borgo in pronvincia di Novara. Dopo le nozze Belen e Stefano si sono stabiliti a Milano e proprio nel capoluogo Meneghino, l'8 aprile 2013, è nato il piccolo Santiago presso la clinica Mangiagalli.
All'ombra della Madonnina la showgirl si è anche dedicata nel mondo della moda lanciando il marchio "Imperfect" e nella risorazione aprendo il ristorante "Ricci" di cui è titolare insieme allo chef Joe Bastianich.
Dopo le voci estive di una crisi fra i due la situazione sembrava essersi rasserenata tanto che in una recente intervista Belen aveva dichiarato di voler dare un fratellino o una sorellina al figlio. Oggi l'annuncio della separazione di una delle coppie più deguite e amate del mondo dello spettacolo.
LE TAPPE DELLA STORIA D'AMORE BELEN-STEFANO
LA NASCITA DEL PICCOLO SANTIAGO
BACI SUL RED CARPET DI VENEZIA